Madonna dal concerto a San Siro al “Gold” party: la nostra foto gallery della regina del pop
Lei è la divina regina del pop, e con la sua carica di energia (nonostante il raffreddore) ha entusiasmato i 60 mila spettatori in delirio che hanno riempito per lei lo Stadio di San Siro, Madonna ha proseguito la serata con un esclusivissimo afterparty, organizzato per lei dagli amici di una vita Domenico Dolce e Stefano Gabbana al ristorante 'Gold', meta rinomata della movida vip del capoluogo lombardo. Insieme alla popstar, l'ormai inseparabile fidanzato-modello Jesus Luz.
Una festa durata quasi fino all'alba, nonostante l'impegno profuso da Modanna poco prima sul palco di San Siro, dove ha portato una scaletta di 23 brani, coreografie pirotecniche e scenografie altrettanto spettacolari. Tra gli spettatori e gli avventori al successivo party diverse star, da Eros Ramazzotti a Giorgio Armani.
Nella prima tappa italiana della nuova tranche dello Sticky & Sweet Tour, Madonna non ha dimenticato l'amico Michael Jackson, scomparso venti giorni fa, dedicandogli un remix del suo grande successo 'Billie Jean', accompagnato da un coreografia in cui un ballerini eseguiva i passi portati al successo da Jacko.
Ma lady Ciccone non ha trascurato nemmeno le sue origini italiane: dopo aver donato ad aprile 500 mila dollari per la ricostruzione delle zone terremotate al sindaco del suo Paese d'origine, Pacentro, che si trova in provincia de L'Aquila, Madonna ha gridato al mondo, dal palco di San Siro, di essere fiera delle sue origini italiane. "Grazie a Dio mio padre è italiano", ha urlato, ricambiata dall'entusiasmo alle stelle dei fan.
Qui il link al post di Milano 2.0 con i video del concerto di Madonna!
credit [email protected] Leoni