McLaren e Samsonite hanno stretto un accordo di licenza per lo sviluppo di una gamma esclusiva di prodotti da viaggio realizzata grazie all'attività di co-branding tra McLarenSport e Samsonite Black Label.

La fase iniziale di questa cooperazione tra le due compagnie è una collezione rigorosa e allo stesso tempo casual legata al team di Formula 1 di Vodafone McLaren Mercedes.

La collezione verrà lanciata nell'Autunno-Inverno 2009 in seguito al completamento di una serie intensiva di test realizzati dal team stesso, il quale sta viaggiando dal primo Grand Prix del 2009 in Australia proprio con alcuni prototipi della collezione.

Per il programma di test, ogni membro del team Vodafone McLaren Mercedes (fino a 100 persone) è stato dotato di uno zaino porta PC e di un upright 75 cm. Dalla partenza per l'Australia ad oggi la collezione McLarenSport Samsonite Black Label ha già viaggiato per oltre 64,160km su più di 14 voli. La collezione verrà distribuita da Samsonite nei propri stores e nei più esclusivi negozi di borse e pelletteria del mondo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto