Pringle of Scotland affida ad Attila & Co la gestione delle Relazioni Pubbliche e dell'Ufficio Stampa Italia, per il secondo semestre del 2009 e tutto il 2010.

L'incarico prevede la gestione delle relazioni con i media a livello istituzionale e di prodotto per le collezioni donna e uomo, l'organizzazione delle sfilate, oltre che la gestione delle principali operazioni di marketing PR.  

Fondato nel 1870, il marchio scozzese ha una fortissima tradizione nel campo nel knitwear: è stato il primo ad utilizzare il cachemire nella maglieria, il primo a creare il motivo Argyle, reso celebre dal Duca di Windsor, il primo a trasformare la maglieria in abbigliamento esterno nel 1900; il primo a proporre negli anni trenta il twin-set, divenuto poi icona del classico british style.

Con il nuovo millennio Pringle of Scotland ha avviato una strategia di rinnovamento per affrontare le nuove sfide imposte dal mercato. Nel 2005 Clare Waight Keller è stata nominata primo direttore creativo della Maison, supportata poi dall'arrivo a settembre 2009 del nuovo CEO Mary Adair McCair. 

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