Comode come calze, belle come scarpe e in più antiscivolo e realizzate interamente con materiali naturali e atossici. Le Boumy sono le scarpine per neonati e bambini proposte da Nonsololatte: nate per il gattonamento e i primi passi, sono la soluzione ideale da usare dentro e fuori casa, all'asilo nido e alla scuola materna.

Morbidissime, facili da indossare grazie alla chiusura con elastico alla caviglia, le Boumy sono realizzate in pelle di capretto con suola in camoscio, un antiscivolo naturale che dà al bambino la stessa presa del piede scalzo. Tutte caratteristiche che lo rendono ideale per il gattonamento e i primi passi all'aperto, ma anche per essere indossate molte ore senza far sudare il piedino o costringerlo. 

2050.jpg JoggingWhite.jpg

Le Boumy possono essere utilizzate fin dai primi mesi di vita del bambino fino ai 5 anni di età. Naturali, lavabili, realizzate con colori atossici, si possono indossare tutto l'anno: senza calze nei mesi più caldi oppure con una calda soletta di lana di pecora nelle giornate più fredde. Il materiale naturale con cui sono realizzate è infatti traspirante e mantiene i piedini freschi d'estate e caldi d'inverno. 

Le scarpine Boumy sono disponibili in varie misure, diversi colori e modelli, dalla linea Big Boumy, per bambini dai 2 ai 5 anni, disponibili nei numeri dal 24 al 27. alla linea Boumy Outdoor pensate per i primi passi incerti a fianco del passeggino, sul terrazzo di casa o in giardino: l'aspetto è simile alle scarpe vere ma, grazie alla suola flessibile in caucciù e alla pelle morbida, sono facili da calzare, leggere e offrono protezione ai piedini

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto