Montblanc dedica quattro nuovi gioielli all'universo maschile. Contemporaneità  ed eleganza sono le parole chiave della collezione Woven Bracelets. Il design evidenzia un gioco d' intrecci tra materiali preziosi come oro rosso e diamanti, che si legano a caucciù e argento.

Questa particolare lavorazione crea un effetto semirigido. Le diverse nuance di Woven Bracelets li rendono adatti ad un pubblico maschile giovane e ricercato, che desidera indossare un gioiello per distinguersi sottolineando eleganza e sobrietà.

104501_1.png 104503_1.png 104853_1.png

Il bracciale "Woven" è proposto sia nella versione in oro rosso che in argento. L'oro rosso si lega alla gomma nera, per ricercare uno stile moderno e raffinato.

Il modello in argento è disponibile in tre differenti versioni: a maglia intrecciata, con applicazione di pavè di diamanti sul gancio di chiusura e abbinato al caucciù bianco e nero.

Con Woven Bracelets Monblanc rinnova la sua attenzione verso un pubblico maschile esigente e attento trasferendo i valori chiave della Maison: artigianalità, selezione di materiali pregiati e cura per i dettagli. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto