Forse non colpisce come il nero, ma è un colore estivo particolarmente chic, illumina il viso ed è perfetto sull' abbronzatura. Roberta Tajani, designer milanese di gioielli, propone per le sue creazioni un look total white. Il bianco rappresenta il colore dell'estate 2009, colore sul quale la Designer ha deciso di puntare per permettere ad ogni donna di essere elegante anche al mare.

Come su un diario dei ricordi Roberta Tajani decide di partire con un fondo bianco per poter  incidere tutti i propri ricordi sul gioiello che si preferisce e portarlo sempre con sé. Questo tocco di originalità permette di appuntarsi le frasi e le foto che si desiderano personalizzando così i propri gioielli approfittando del bianco per far risaltare ciò che si vuole.

Da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza, il gioiello bianco si può indossare in ogni occasione ed essendo un colore neutro si può accostare a qualsiasi abbigliamento.

I gioielli di Roberta Tajani sono rigorosamente realizzati a mano ed eseguiti su commissione. Ogni pezzo è unico, realizzati in oro 18 carati, con pietre accuratamente scelte e madreperla, che lo rendono particolare di stile inconfondibile.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto