Martini, icona internazionale di stile e gioia di vivere italiani, contemporanea e capace di parlare sempre una lingua innovativa, seduce i suoi "lovers" con il nuovo e frizzante lancio: Martini Soda, assoluta novità nel mondo dell'aperitivo.

L'armonia e la perfezione di Martini Bianco, il gusto best seller più amato dai consumatori, si uniscono alla natura frizzante e leggera della soda, per ottenere un prodotto dall'inconfondibile mix aromatico di sapori.

Pronto da servire e facile da bere, il nuovo Martini Soda è in linea con le tendenze del bere contemporaneo: bollicine a bassa gradazione alcolica, 8 gradi di leggerezza, fresco e frizzante.

Donna%20Oro_2.jpg DonnaJump_b.jpg DonnaPattini_b.jpg RagazzoJamiro_b.jpg

Tutto il glamour, lo stile e la gioia di vivere italiani di Martini sono infatti racchiusi nel packaging di Martini Soda, una innovativa bottiglietta da 10 cl disegnata dallo studio Robilant e Associati di Milano – già autore nel 2007 del restyling della bottiglia di Martini – che esprime al meglio tutto il fascino del mondo Martini.

Il lancio di Martini Soda è innovativo e fuori dalle regole: dal web, al viral
marketing, alla tv, all' affissione, ad inusuali attività di sampling per tutto il periodo estivo. La campagna di comunicazione di Martini Soda è a cura dell'agenzia Max Information del Gruppo Armando Testa.

MSbicch%2Bbianco.jpg

La campagna multimediale di lancio di Martini Soda sviluppata su diversi media una medesima filosofia di vita, quella riassunta nel seguente Manifesto Martini Soda "Viva la vita": una filosofia di vita che è un invito a vivere la vita con gioia e ottimismo, in sintonia con un'arte tutta italiana di godersi la vita e di affrontarla con stile e glamour.

In quest'ottica il recupero dello spirito degli anni '80 non è solo funzionale alla ricerca di simboli fortemente evocativi di questo atteggiamento di vita positivo.
Ma corrisponde ad un'attualissima tendenza dell'arte, del cinema, della moda e, soprattutto, della musica, che, proprio in questi mesi, stanno riscoprendo gli anni '80 perchè evocativi di un'attesa diffusa di nuovo oggi di tornare a godersi la vita e un desiderio insopprimibile di avere fiducia nel futuro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto