Il fashion brand Hogan è famoso per le scarpe ma forse non tutti sanno che produce anche delle bellissime borse, questi accessori seguono lo stile casual chic della griffe, un po’ sportivo, un po’ glam e sono degli evergreen che si possono sfoggiare di stagione in stagione. Le borse Hogan della collezione autunno inverno 2013 2014 sono bellissime e trendy, abbiamo alcune delle it bag ma anche modelli nuovi e affascinanti, perfetti da portare con noi anche tutti i giorni.

Hogan è una griffe italiana che nel corso degli anni è riuscita a conquistare un posto d’onore nei cuori di moltissime persone, c’è chi ama le sue calzature ma anche chi le odia, in ogni caso è un brand che non lascia indifferenti, le sue scarpe sono ai piedi di milioni di persone e questo è il chiaro segnale che funziona, e va anche molto bene.
Le borse Hogan per l’autunno inverno 2013-2014
Hogan handbag


Hogan pochette metallizzata
Hogan Trend bag
Hogan hobo
Hogan unisce il design moderno e contemporaneo al comfort, sia per le calzature che per gli accessori ed i capi di abbigliamento, se le scarpe devono essere comode, lo stesso discorso vale anche per le borse, andare in giro tutto il giorno con una borsa scomoda o difficile da portare è uno strazio!

Le borse della nuova collezione sono molto interessanti, abbiamo i modelli più basic come la Trend bag che ormai è diventata una it bag, con le sue tante tasche è l’ideale per andare a lavoro. Belle anche le tote e le handbag, abbiamo i modelli minimal in pelle di vitello e quelli più eleganti scamosciati. Spazio anche alle borse da sera, come le irresistibili pochette, abbiamo un modello più casual con la maxi fibbia con il logo Hogan e poi un serie di pochette in pelle metallizzata disponibili in blu, viola e grigio.

I prezzi vanno dai 350,00 ai 620,00 euro, potete acquistarle negli store più vicini oppure online dal sito ufficiale.

Hogan borsa glam
Hogan pochette grigia
Hogan borsa color panna

Foto | Hogan

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-10-2013