Dopo Rosa Fumetto, la prima storica ragazza Roberta, passando per Susan Martin, la famosissima Michelle Hunzicher, Caroline Salvia e Natalia Bush, la nuova Roberta è Nina Senicar: una bellezza raffinata e fresca, con un'eleganza più matura e sensuale, perfetta per interpretare alla perfezione il nuovo concept "Roberta". 

Nina Senicar nasce a Novi Sad in Jugoslavia nel 1985. Fin da giovane si afferma come modella, grazie al suo fisico e ad una bellezza mediterranea molto particolare e di forte impatto. La sua passione per i cavalli la porta, fin dall'età di 6 anni, ad avere un cavallo e, grazie all'esercizio costante diventare, nel 2001 e poi anche nel 2002, campionessa di salto agli ostacoli.

"È proprio questo il segreto del mio lato B", afferma Nina, "il salto agli ostacoli è più efficace della palestra, anche se ci vado spesso perché mi aiuta a rilassarmi e sentirmi bene… ma l'equitazione è perfetta per mantenere i muscoli tonici e ben delineati perché in continua tensione…"

backstage%20Roberta%201.jpg backstage%20Roberta%203.jpg backstage%20Roberta%205.jpg

Nel 2001 viene eletta Miss Jugoslavia, concorso che le apre le porte del mondo dello spettacolo e le permette di approdare in Italia, dove fin da subito si impone nel panorama televisivo grazie alla sua simpatia e al suo carisma spiccato.  Nel 2006 è co-conduttrice con Max Giusti del programma "Stile Libero" (Rai2) e l'anno seguente è la valletta di Teo Mammucari durante il programma "Distraction" (Canale 5).

Nel 2008 gira una serie di spot per Tiscali con Ezio Greggio e sempre nello stesso anno è con lui co-conduttrice del programma "Veline" (Canale 5). Il 2009 la vedrà ancora lavorare in televisione in nuovi progetti e in trasmissioni già affermate. 

ROBERTA%202009.jpg

Nel luglio 2009 è stata scelta per essere la nuova "Roberta" e rilanciare, con la sua immagine naturale a affascinante, un brand storico nell'intimo.  L'immagine ripercorre l'immaginario collettivo: un lato B invidiabile e una lunga treccia bionda che, fin da 1983, è stato il simbolo dell'intimo italiano, facendo sognare gli uomini.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto