Disaronno si evolve verso un consumo più ampio e insieme a succhi di frutta, rum, whisky e vodka si propone in mille modi diversi per accontentare tutti i gusti del consumatore e sbarca online!

Il visitatore è accolto da una Home Page che lo accompagna, con una grafica elegante e semplice da navigare, alla scoperta del liquore Italiano più bevuto nel mondo. Il sito è disponibile in diverse lingue in una versione base per contenuti e forme.

Disaronno%20On-air.jpg Disaronno%20the%20club.jpg Disaronno%20page%20selezione%20paese.jpg

Per approfondire la conoscenza del marchio nella pagina iniziale sono state sviluppate 4 sezioni: "The Original" pagina dedicata al prodotto e alla sua storia, "On Air" area che consente la visione degli spot del paese di riferimento, "Today we Like" sezione contenente una selezione di 100 cocktail da ricercare per nome o per combinazioni di colore all'insegna della mixability attitude.

Con l'iscrizione all'esclusivo Disaronno "Club" gli utenti possono ricevere in tempo reale tutte le informazioni sugli sviluppi del sito e sulle ultimissime novità del prodotto trasformandosi così da semplici spettatori a veri e propri protagonisti.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto