[blogo-gallery id=”176264″ layout=”photostory” title=”Gorenje by Starck, elettrodomestici di design” slug=”gorenje-by-starck-elettrodomestici-di-design” id=”176264″ total_images=”14″ photo=”0,1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13″]

Il grande archistar Philippe Starck scritturato da Gorenje per un progetto interessante che mira a rendere la zona più trafficata della casa un vero e proprio omaggio al design. È nata infatti la collezione di elettrodomestici da cucina Gorenje by Starck, una linea completa di prodotti per la preparazione dei cibi.

Fanno parte della serie 5 elementi: un piano cottura ad induzione, un forno, un microonde, uno scaldavivande, un frigorifero (disponibile in versione freestanding ma anche da semi-incasso) e due modelli di cappe. Tutti gli elettrodomestici sono accomunati da un particolare, le superfici specchiate, in grado di rendere più spaziosa la cucina per puro effetto ottico.

A rendere ancora più particolare l’estetica degli elettrodomestici Gorenje by Starck ci pensano anche le maniglie quadrate in formato extra large, con superficie frontale in acciaio satinato e, magia magia, una base color arancio. Un colore che rappresenta pienamente l’estro di chi le ha concepite.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2015