[blogo-gallery id=”176463″ layout=”photostory”]

TWT, società milanese di telecomunicazioni ha deciso di festeggiare i suoi vent’anni di attività in un modo non proprio convenzionale. Sulla facciata del loro edificio di viale Jenner, infatti, lo street artist Pao ha iniziato a dipingere uno dei suoi murales.

Organizzato il tutto con il Patrocino del Comune, il progetto, ha il compito di raccontare una lunga storia aziendale con tante colorate immagini. Un omaggio alla città di Milano quindi, la città che ha visto crescere TWT. Pao, che i milanesi conoscono soprattutto per i tanti pinguini che ha lasciato sui muri della città, ha scelto Cloud come tema per rappresentare l’azienda. Tema perfetto, infatti, per rappresentare vent’anni di una società, sempre più proiettata verso la portabilità e una gestione moderna e intelligente dell’ufficio.

“Quest’anno festeggiamo il nostro primo ventennale e abbiamo ancora lo stesso entusiasmo e passione del primo giorno” afferma l’A.D. Michela Colli, “Abbiamo sempre creduto nella nostra mission: rendere accessibili le nuove tecnologie, nelle modalità più attuali, a tutte le aziende, anche alle più piccole, aiutandole a sviluppare conoscenza, efficienza e competitività nel loro agire quotidiano.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-11-2015