• Moda

Valentino: 45 anni di stile

Tre giorni dedicati ai 45 anni di carriera del maestro della moda Valentino. Una mostra, un libro, una sfilata: una celebrazione lunga e corposa che Roma si appresta ad accogliere. Il primo appuntamento è per il 6 luglio con l’installazione scenografica ideata da Dante Ferretti al tempio di Venere (a cui lo stilista ha donato

Tre giorni dedicati ai 45 anni di carriera del maestro della moda Valentino. Una mostra, un libro, una sfilata: una celebrazione lunga e corposa che Roma si appresta ad accogliere.

Il primo appuntamento è per il 6 luglio con l’installazione scenografica ideata da Dante Ferretti al tempio di Venere (a cui lo stilista ha donato 200mila euro per il restauro) e con la mostra “Valentino a Roma: 45 years of style”, retrospettiva di 300 abiti e materiali d’archivio. Il 7 ci sarà l’esclusiva sfilata alle 17 a Borgo Santo Spirito, seguita da un ballo al Parco dei Daini a Villa Borghese a cui interverranno personaggi del calibro di Anna Wintour (!), Gwyneth Paltrow, Meryl Streep e molti altri. L’8 ci sarà infine il lancio di Rock’nRose, il nuovo profumo by Valentino.

Auguri al maestro di stile.

I Video di Pinkblog

Red Carpet Recap: 2014 Grammy Awards