Da atmosphere mappamondo di design in tante varianti

Da Atmosphere, tre modelli di mappamondo di design dalla cartografia accurata e i materiali di prestigio.


Oltre ad essere una veloce ed affidabile fonte di informazioni geografiche i mappamondi Atmosphere sono splendide opere di design, realizzate individualmente e dagli altissimi standard qualitativi di produzione. Iniziamo parlandovi del modello “Anglo“: disponibile nelle colorazioni slate, red e black, è dotato di piedistallo in acciaio verniciato con il caratteristico perno inclinato cromato. In vendita sullo store a 105 euro.

Il secondo modello di cui vi parliamo è invece il “Light and Colour“. Precisione cartografica estremamente accurata, aggiornata costantemente e evidenziata dalla luce prodotta da una lampadina a basso consumo posta all’interno del globo. “Light and Colour” è disponibile in due colori: giallo e bianco/nero e si può scegliere la base sia in bianco che in nero. Il prezzo è di 89 euro.

Bamboo” è ispirato a una delle piante più ecologiche del nostro pianeta (non necessita dell’uso di fertilizzanti ed è in grado di assorbire grandi quantità di anidride carbonica), rinnovabile naturalmente poiché la pianta è resistente e ha una crescita molto rapida. Questo mappamondo è dotato di una base circolare in legno di bamboo con l’asta è in acciaio verniciato. Illuminato internamente, può essere utilizzato anche come lampada. In vendita a 109 euro.

Tre modelli di mappamondo di design da Atmosphere

Tre modelli di mappamondo di design da Atmosphere
Tre modelli di mappamondo di design da Atmosphere
Tre modelli di mappamondo di design da Atmosphere

I Video di Pinkblog