The Winkee: accessorio da reggiseno per rendere più casta la scollatura

Sono anni che siamo a caccia di reggiseni davvero innovativi, che si possano indossare con qualunque scollatura, ma i risultati promessi non sempre sono mantenuti e certe soluzioni sono valide solo per alcune e non per altre: insomma, quale quarta abbondante può permettersi le coppe in silicone?

L’ultima soluzione in ordine di tempo è quella che nessuno si aspettava, perché in effetti non è una vera soluzione ma una trovata che dalle mie parti si definirebbe “alla femminina”: quando non sai come risolvere un problema, ci giri intorno!

Infatti si tratta di un pezzetto di stoffa a forma di triangolo che fa finta di essere un top con tanto di pizzo sul bordo, occhieggiando dalla scollatura, e infatti si chiama Winkee, che dona un’aria assai più casta ad una scollatura troppo audace. Può essere utile se vi fissano un appuntamento di lavoro proprio mentre state per andare a pranzo con l’uomo dei sogni e non avete tempo di passare a casa a cambiarvi.

A dirla tutta, dai disegni sembrano più mutande da sovrapporre al reggiseno. Ma visto che è sempre bene conoscere tutti i mezzi che noi donne abbiamo a disposizione per le varie occasioni… c’è in bianco o in nero e costa 15 dollari. Oppure lo si fa in casa!

Via | This Next

  • shares
  • Mail