Havaianas, l'infradito in gomma per eccellenza, è da sempre espressione di pura energia, colore e autenticità. Destinato a non passare mai di moda, è consacrato l'accessorio imprescindibile dal mondo del fashion-design. 

Con entusiasmo e creatività  grandi nomi internazionali del fashionsystem hanno interpretato lo spirito delle mitiche infradito brasiliane attraverso il proprio modo di vivere lo stile e la moda.

Tra le celebrità  che hanno aderito al progetto, il leggendario Manolo Blanhik, la top model Naomi Campbell e gli stilisti Basso e Brook, Paul Smith, Matthew Williamson. Il risultato: 14 unici ed esclusivi modelli Havaianas!

Matthew%20Williamson.jpg

In collaborazione con il grande magazzino londinese Selfridges le havaianas griffate sono state battute all'asta per cifre da capogiro. Fashion victim e non solo si sono dati appuntamento sul web per contendersi i modelli più  creativi. 

Alek%20Wek.jpg Alice%20Temperley.jpg Issa.jpg Jade%20Jagger.jpg Jade%20Parfitt.jpg Jasmine%20Guinness.jpg Lulu%20Guinness.jpg Manolo%20Blahnik.jpg Matthew%20Williamson_a.jpg Naomi%20Campbell.jpg Paul%20Smith.jpg

Un progetto davvero unico, reso ancora più importante dal fatto che i fondi raccolti sono stati devoluti a CLIC Sargent, un'associazione che segue i bambini e i giovani malati di cancro. 

Ancora una volta havaianas si conferma una vera icona di vita e di stile!

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto