Elisabetta Franchi Celyn b. porta il suo spirito nella riviera Romagnola con l'apertura di un negozio monomarca nella zona più esclusiva di Milano Marittima.

La boutique che si estende su una superficie di 70 metri quadrati su un unico livello, a pochi passi dal Pineta, si affaccia sulla centralissima via Gramsci di forte richiamo sia per lo shopping sia per il divertimento.

EFCb_%20Milano%20Marittima.jpg

Lo spazio ha un'immagine che riconduce allo stile e allo spirito del brand: elegante, accogliente e glamour. Ampie vetrine, arredi bianchi su superfici in legno naturale e pelle sono gli elementi caratteristici dello stile architettonico scelti dall'azienda anche per la nuova sede inaugurata lo scorso giugno a Bologna.

All'esterno, le vetrine sono personalizzate dal logo della griffe in lettere dorate, mentre all'interno un design dalle atmosfere tradizionali si mescola ad accenti di modernità.

L'opening non è che la tappa più recente di una strategia di espansione retail che ha visto il marchio approdare nell'ultimo anno in Portogallo (Porto), in Libano (Beirut), per un totale di 29 monomarca in italia e 26 all'estero.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto