Dietro le quinte del Calendario Campari 2010: Olga Kurylenko sul set ( qui tutte le foto!)
Campari ha scelto per l'undicesima edizione del proprio Calendario Milano, quale set di narrazione di 16 scatti in cui è protagonista Olga Kurylenko.
Camaleontica Bond girl dallo sguardo magnetico che, insieme all'immancabile bottiglia Campari e ai suoi cocktail, è stata immortalata dalla passionalità e dal genio del fotografo emergente Simone Nervi, riflessivo e pungente.
L'undicesima edizione del Calendario Campari parla attraverso il fascino sobrio e sofisticato dei luoghi, dei momenti più intriganti e con i riti più coinvolgenti della città.
Sul set (foto di Filippo Mutani) come nelle immagini, Campari è l'ingrediente immancabile di quattro frenetici e frizzanti giorni dedicati alla realizzazione di Campari Milano. Le foto del backstage rivelano e rendono quasi palpabile la passione, il divertimento, la complicità dei protagonisti attraverso la realizzazione degli scatti del calendario che verranno svelati ad ottobre.
Olga Kurylenko, attrice ucraina, 29 anni, è diventata famosa nel panorama
cinematografico internazionale quale Bond girl protagonista al fianco di Daniel Craig di Quantum of Solace, e potrà essere ammirata a breve nel film di produzione francese Kirot e al fianco di Dominic West e Michael Fassbender in Centurion, film di Neil Marshall. Inoltre a breve inizierà le riprese di There be Dragons, diretto da Roland Joffe.