[blogo-gallery id=”177964″ layout=”photostory”]

Le vetrine dei negozi si vestono a festa, luci e addobbi preannunciano l’arrivo di uno dei nostri periodi dell’anno preferiti: il Natale. Cominciamo a pensare a regali per amici e parenti, piccoli pensieri che possano far sorridere ma che siano allo stesso tempo utili, originali, così semplici da stupire!

Insalatiere Kristal, Freska, Freska sottile e Freska Square, ciotole e porta-vasi Paglia e addirittura i vasi Trifoglio di Bama diventano dei simpaticissimi regali ma anche dei sorprendenti prodotti perfetti per vestire a festa le nostre tavole e i nostri salotti. Basta mixare pigne e qualche rametto d’abete e le insalatiere diventano dei creativi centro tavola, le ciotole Paglia delle perfette postazioni per il Presepe, i contenitori Freska delle ottime soluzioni per conservare gli addobbi. E per un albero alternativo ci pensa il Set di Vasi Trifoglio

Le insalatiere Kristal sono realizzate in policarbonato atossico e certificato per alimenti, un materiale robusto e lucente perfetto per servire in tavola insalate, macedonie e come in questo caso, per diventare all’ occorrenza un segnaposto o un centrotavola d’effetto.

I contenitori Freska sono perfetti per la conservazione di alimenti e grazie alla valvola di sfiato permettono di espellere una significativa quantità d’aria in modo da conservare inalterate le proprietà dei cibi che vi sono contenuti. I contenitori Freska sopportano temperature da -40 °C a +100°C infatti possono essere conservati anche in congelatore, frigo e posti in microonde per scongelare o scaldare i cibi precedentemente cotti. Freska è disponibile anche nella sua versione Sottile e Square.

Le ciotole Paglia sono vasi completi di sottovaso con invito all’ irrigazione, ideali per interni ed esterni, il loro design stile paglia intrecciata le rende belle ed eleganti. Le ciotole Paglia sono resistenti agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari e sono garantite 3 anni. Il particolare design che richiama l’intreccio della paglia, è presente anche sul porta-vaso Paglia, disponibile nei colori Antracite, Legno, Panna, Trasparente e Fuxia.

L’innovativo vaso Trifoglio è una soluzione sovrapponibile per piante e fiori che permette di creare composizioni su più livelli di altezza per un risultato scenico davvero stupefacente e in questo caso diventa un particolarissimo e contemporaneo albero di Natale. Trifoglio è resistente agli sbalzi di temperatura, agli urti e ai raggi solari ed è garantito tre anni. Disponibile in tre diverse colorazioni a scelta.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-12-2015