L’Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel

Per chi è nato negli anni ’70 come me, questo ragazzo ha significato qualcosa… Correva l’anno 1985 quando Luis Miguel si presentò a Sanremo con una canzone scritta da Toto Cutugno dal titolo “Noi ragazzi di oggi”. Classe 1970, nato a Porto Rico in Messico…Più che un ragazzo, un bambinone con i capelli anni ’80

di gaia10

Per chi è nato negli anni ’70 come me, questo ragazzo ha significato qualcosa…
Correva l’anno 1985 quando Luis Miguel si presentò a Sanremo con una canzone scritta da Toto Cutugno dal titolo “Noi ragazzi di oggi”.
Classe 1970, nato a Porto Rico in Messico…Più che un ragazzo, un bambinone con i capelli anni ’80 e i denti da tricheco, ma a noi piaceva.

Ma adesso chi è Luis Miguel? Ve lo immaginate buttato su un divano, con la trippa e la barba lunga, magari con una birra in mano, a piangere la celebrità e i fasti passati?
Beh, vi sbagliate ragazze…Luis, soprannominato El Sol de Mexico è uno dei cantanti latini più amati, ogni suo disco è un successo assicurato ed è ancora uno strepitoso sex symbol!

Nel seguito scoprite com’era… e com’è diventato

L'Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel L'Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel

E com’è…

L'Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel

L'Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel

L'Uomo dei sogni vintage dal Festival di Sanremo: Luis Miguel

Ultime notizie su Festival di Sanremo

Tutto su Festival di Sanremo →