We di inaugurazioni per i gay club della Capitale

E’ davvero frenetico il nightclubbing della popolazione glbtq romana per l’avvio della nuova stagione delle due serate danzanti più attese e frequentate. Stasera alle ore 23 inaugura Muccassassina, la storica serata di autofinanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, con la promessa “Expect the Unespected”. Muccassassina, che con i suoi 16 anni è la

di fpdr


E’ davvero frenetico il nightclubbing della popolazione glbtq romana per l’avvio della nuova stagione delle due serate danzanti più attese e frequentate.

Stasera alle ore 23 inaugura Muccassassina, la storica serata di autofinanziamento del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli, con la promessa “Expect the Unespected”.

Muccassassina, che con i suoi 16 anni è la serata glbtq più longeva d’Italia, è ospitata presso la discoteca Qube di via di Portonaccio 212.
Nei tre piani del locale, la one-night di culto che attira ragazzi e ragazze da tutta la penisola offre musica commerciale e happy, black e r’n’b e house, con i dj Pascal, Daniele Quinzi, Easy Squeezy, Dj Atrim, Fabio Tuzz, Andrea “tie” D’Innocenzo, Gian Luca Pacini, Gipo, Ivan dal Monte, Luigi Rosi, Roberto Varano, Tamasci. La direzione artistica è di Diego Longobardi. Muccassassina vi aspetta con le sue favolose drag queen, con i suoi gogo e i suoi dancer.

Domani sera tocca invece al Gorgeous, serata che torna al suo vecchio nome dopo la parentesi del Kinder Gaarten della scorsa stagione. L’appuntamento è all’Alpheus, via del Commercio 36.
In consolle si alterneranno i dj Lusky, Lorenzo Rossi, Yuri, Brezet, Paola Dee, Fabrizio Marini, Gaia e Valeria, Sandrino, Daniele Franzon.

Non abbiamo dubbi che i più entusiasti e le più entusiaste presenzieranno, anziché scegliere, a tutti e due i party.

I Video di Pinkblog