Il Gran Premio di Monza che sta per iniziare. Il pilota indossa la tuta, si cala nell'abitacolo, fa rombare il motore della sua Formula 1 e poi si lancia a tutta velocità lungo il rettilineo che lo porta in pista. In quanti si sono chiesti cosa si prova in quei momenti? In quanti farebbero carte false per essere in quell'abitacolo?

Grazie ad Elation, brand leader nel mercato delle esperienze regalo e per il tempo libero, ora non ci si deve più accontentare di essere solo spettatori di uno degli sport più celebri del mondo.

Adesso è possibile assaporare tutta l'adrenalina della Formula 1 in un'esperienza elettrizzante, unica nel suo genere: guidare un'autentica monoposto nello stesso circuito che ogni anno ospita il prestigioso Gran premio d'Italia. 

L'esperienza offerta da Elation prevede un'intera giornata all'insegna della velocità: lezioni teoriche per apprendere i trucchi necessari a guidare una F1; primi giri in F3 per prendere confidenza con una vettura da gara e studiare il circuito; infine sistemazione in una F1 settata da competizione e semaforo verde con davanti i rettilinei e le curve sulle quali sono incise pagine storiche dell'automobilismo mondiale.

La passione per il motore è inesauribile ed è per questo che Elation mette a disposizione un intero catalogo di esperienze dedicate all'adrenalina della velocità che può essere vissuta anche al volante di una Formula3 e di una Formula Nissan.

 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto