Continua senza sosta il Tour "About You" di Brosway che fino a settembre toccherà le discoteche più cool dell'estate 2009. Continuano i casting fotografici aperti a tutti per selezionare i volti della nuova campagna pubblicitaria internazionale Brosway. A Porto Cervo, non solo casting, ma anche tanti ospiti: dalla "diavolita" Melita, alla polacchina del Grande Fratello Laura Drzewicka, al vincitore dell'ultima edizione 2009 Ferdi

Il brand Brosway diventa protagonista di 15 appuntamenti nelle discoteche e club più famosi ed esclusivi d'Italia. Dopo Penelope Cruz il nuovo testimonial per le linee Brosway Jewels e Brosway Watches sarà scelto utilizzando street casting e social network. Protagonisti della nuova campagna saranno infatti le persone comuni, autentiche, reali.

Grande successo alla tappa di Porto Cervo, presso la discoteca Sopravento. Sull'isola più trendy del nostro paese non potevano mancare Vip e personaggi dello spettacolo che hanno accompagnato l'evento Brosway per tutta la serata.

Ferdi.jpg

Melita, Ferdi e Laura si sono improvvisati scherzosamente aspiranti volti della nuova campagna e hanno effettuato i casting   proprio come i ragazzi comuni che hanno affollato la postazione Brosway all'interno della rinomata discoteca.

"About you" Brosway offre l'occasione a ciascuna persona di comunicare al mondo la propria personalità  attraverso una propria interpretazione del rapporto che intercorre fra il gioiello o l'orologio Brosway e il proprio stile di vita.

Ma Brosway non è solo casting: gli ospiti delle serate vengono intrattenuti dal famosissimo spettacolo dei ballerini Nu'Art, una delle nuove realtà del jet set capaci di emozionare il pubblico attraverso spettacoli di animazione sincronizzata e, omaggiati di esclusivi gadget in edizione limitata griffati Brosway.

Brosway ha deciso di mettere al centro delle prossima campagna di comunicazione 2009 delle persone reali, comuni e al tempo stesso straordinarie. Persone autentiche, che hanno il coraggio di vivere al loro modo, in maniera originale e fuori dagli schemi. Persone che provengono dai più disparati ambiti della società, persone con un'attitudine "Brosway".

Queste persone saranno principalmente selezionate oltre che attraverso il Tour ABOUT YOU anche sui più famosi social network, in particolare Facebook dove è attivo anche un gruppo per essere aggiornati costantemente sul tour e sui casting e vedere le foto e i video di ogni serata. I volti più  originali che verranno selezionati in questo modo saranno poi scelti per le uscite pubblicitarie su stampa, web cinema e tv con spot da 5", 10" e 15". 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto