adidas Originals, il marchio lifestyle di adidas che invita tutti a celebrare l'originalità che è insita in ognuno di noi, unisce cinque marchi di respiro internazionale con il progetto Five-Two-3 Brand Pack.

Il progetto consta di un pacchetto esclusivo di 5 sneaker – Superstar, Stan Smith, Samba, Nizza e Forum – ciascuna realizzata in partnership con uno dei seguenti marchi leader nel fashion metropolitano: Stone Island, XLarge, Maharishi, Porter e Nom de Guerre.

Dato che ognuno dei partner ha uno stile unico e ben definito, il progetto riflette queste diversità, confermando lo spiccato interesse che i cinque modelli icona adidas conservano oggi. 

adidas%20forum_01.jpg adidas%20nizza%20hi_01.jpg adidas%20x%20large_01.jpg

XLarge e Superstar: l'effetto pelle di serpente si alterna in varie colorazioni,  verde, porpora, rosa e blu interrotte dalle tre strisce in pelle scamosciata con la scritta XLarge in bianco. Sono disponibili con ciascuna Superstar ben 6 serie diverse di lacci, che riportano la scritta "Getting no respect since ‘91". 

Maharishi e Stan Smith. Maharishi è oggi una delle etichette di moda inglese più influenti e offre diverse collezioni per uomo, donna e bambino. In linea con la filosofia di maharishi, antimilitare e contro l'uso delle armi, questa stan smith esalta la bellezza dei motivi camo, negandone allo stesso tempo l'associazione militare. 

Porter e Nizza hi. Porter ha portato alcune delle sue caratteristiche più importanti in questa Nizza Hi come per esempio l'imbottitura di nylon nera e la fodera arancione, dettagli distintivi della serie di valigie Tanker. Il tema della valigia è ripreso anche dal dettaglio della cerniera che scende longitudinalmente sul tallone e che racchiude una borsa

Nom De Guerre e Forum. Nom de Guerre è una collettiva di artisti basata a New York, fondata da Holly Harnsongkram, Will Whitney, Devon Turnbull e Isa Saalabi, che combina personalità dal background vario e multi sfaccettato nel campo del retail, della scultura, pittura, design grafico e tipografia. La Forum Nom De Guerre trae ispirazione dagli stivali da giungla utilizzati dall'esercito americano.

Lo strap che stringe la caviglia, dettaglio classico della Forum, viene elaborato per renderlo simile alle bende per la caviglia usate dagli ospedali. L'insieme degli elementi rende la Forum Nom De Guerre una scarpa molto versatile e adatta a diversi tipi di clima, offrendo nello stesso tempo protezione rispetto alle varie tipologie di terreno. 

La calzature del progetto Five-Two-3 Brand Pack saranno in vendita a partire da agosto 2009 negli store adidas Originals e nei migliori negozi lifestyle al prezzo di 150 Euro per la Superstar, la Forum e la Nizza, mentre la Stan Smith a 120 Euro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto