Le nuove lampade di design per la casa e la cucina di Murano Due

Tre nuovi modelli di lampade di design per il living e la cucina realizzati da altrettanti designer per Murano Due, brand division di FDV Group.


Murano Due (brand division di FDV Group) ci propone tre nuove lampade di design perfette per la casa e la cucina che sfruttano a pieno la tradizionale produzione con la qualità tipica dei lavori dell’isola veneta ed il valore aggiunto di nuovi materiali e delle nuove tecnologie. Vediamole nel dettaglio.

Emi” è una lampada a sospensione realizzata da Alessandro Piva che interpreta il vetro in modo unico e affascinante. Un diffusore ondulato e volumetrico e un decoro a macchie o strisce nere su vetro soffiato che rende questa sospensione un complemento d’arredo particolarmente adatto alla zona living.

Ava” è opera di Crepax e Zanon: una lampada a sospensione dalla forma essenziale con il vetro soffiato e lavorato a mano, impreziosito da decori in vetro bianchi, nella versione nera, e neri nella versione bianca. Decori ottenuti durante la lavorazione a caldo, mediante la soffiatura delle murrine, che creano contrasti tra le nuance di colore e accentuano la purezza delle linee e la raffinatezza del materiale.

Finn” è una creazione di Takahide Sano. Una lampada a sospensione e da terra con il corpo illuminante composto da un diffusore esterno in vetro cristallo di Murano trasparente soffiato, che racchiude un’anima bianca e satinata. La lampada da terra viene completata dallo stelo e dalla base in metallo cromato.

A questo indirizzo trovate il catalogo completo 2012 di Murano Due in formato pdf da sfogliare e scaricare gratuitamente.

Tre modelli di lampade di design di Murano Due – FDV Group

Murano Due - Finn
Murano Due - Ava
Murano Due - Ava
Murano Due - Emi

I Video di Pinkblog