Maniache dello shopping? Ecco la torta per voi!

Torte, dolci, cakeSu segnalazione di una nostra lettrice sono andata a farmi un giro su questo sito e mi è venuta l'acquolina in bocca al solo guardare le torte che campeggiano sulle pagine di Pink Cake Box. Ce n'è veramente per tutti i gusti e per tutte le occasioni...e secondo voi a chi poteva venire un'idea così pink se non a una donna?

Si chiama Anne Heap, è statunitense, è giovane ed è una pasticcera con la P maiuscola, che alla sua passione di sempre per la pasticceria ha aggiunto una buona dose di studio e pratica, frequentando il Pastry Arts Program al French Culinary Institute di New York.

L'amore per la cucina e per i dolci in particolare risale alla sua infanzia; la sua intraprendenza ha fatto sì che questo hobby sia diventato un lavoro a tempo pieno. Torte e biscotti per ogni tipo di festa e ricorrenza, da un compleanno speciale, ad un matrimonio, senza tralasciare feste aziendali e tutto quanto sia possibile festeggiare con una torta bella e buona.

Sembra di guardare quei dolci che abbiamo ammirato per anni nei nostri cartoni animati preferiti, colorati, originali, con bambole, pupazzi e animali di marzapane a creare delle vere e proprie opere d'arte. Purtroppo niente consegne in Italia, ma le più in gamba possono sempre fare un giro sul sito per rubare qualche idea. Se invece vi capita di fare un salto a Denville, potreste decidere di seguire uno dei corsi di decorazioni tenuti da Anne Heap in persona.

  • shares
  • Mail