[blogo-gallery id=”178552″ layout=”photostory”]

Tra i divani di design più belli e originali che possiamo portare nelle nostre case, ecco a voi Urban, l’ultima novità presentata da Ditre Italia, che impreziosisce così, con il design di Stefano Spessotto e Lorella Agnoletto, la collezione design del gruppo: si tratta di un divano dalle linee essenziali ed eleganti, imbottito con seduta soffice grazie ai cuscini in piuma, per il massimo del comfort e del benessere.

Urban è un divano dal design modulare, che permette di scegliere tra tre diverse versioni: Urban è il modello dedicato a chi preferisce lo stile classico ed essenziale, Urban Fashio è il modello con fattura sartoriale proposto con cuciture pizzicate, Urban Elegance propone uno stile più shabby chic, con rivestimento in tessuto dal taglio morbido ed elegante.

Il divano è molto versatile e altamente personalizzabile, grazie alla vasta gamma di tessuti e pelle della collezione Ditre Italia, con più di 180 varianti. Urban è corredato da complementi libreria in diverse misure e uno scrittoio libero.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-12-2015