Arriva Ms. Perfect e il vostro uomo non sarà più solo

Fidanzata virtuale, gadget geekEcco il rimedio per evitare che il vostro geek-moroso si dimentichi di voi al lavoro, mentre gioca al suo videogame preferito e tutte le volte in cui perde il senso della realtà davanti al computer: si chiama Ms. Perfect e sarà il vostro alter ego quando voi non ci sarete.

La simpatica “bambolina” si collega al computer via USB e non appena il vostro fidanzato le si avvicinerà, comincerà chiacchierare e a dire esattamente le stesse cose che direste voi. Potrete scegliere se lamentarvi o meno, e potrete addirittura farla flirtare con il vostro lui! “Ricorda di comprare il latte mentre torni a casa” o “Hai messo le scarpe apposto?” sono soltanto due delle possibili frasi che Ms. Perfect snocciolerà al posto vostro.

Se invece siete voi a sentire la mancanza di una voce maschile al vostro fianco, forse dovreste pensare di acquistare Mr. Perfect...e quando vi sarete stufate di sentire il vostro nuovo compagno blaterare, basterà staccare la spina e voilà! La pace sarà riconquistata.

via| chip chick

  • shares
  • Mail