Le "Bambole dell’Amore" che somigliano a te

Come idea regalo di Natale arriva un po’ in ritardo, però lo sfizio di dirvela è troppo forte. Sebbene il prezzo sia senza ombra di dubbio proibitivo (156.000 euro), qualcuno (uomini e donne tutti tra quelli che potranno permettersela) potrà sicuramente regalarla alla prossima occasione utile.

Si chiama Kokoro Dreams la casa produttrice giapponese di androidi tra le più note al mondo che ha messo sul mercato quest’ultima novità più tecnologica che sessuale: androidi realizzati a immagine e somiglianza delle donne, bambole sosia uguali alla vostra fidanzata, a vostra moglie, alla vostra amante, alla vostra attrice o pornostar preferita, insomma a chi volete voi. Basta fare un calco del corpo che si vuole: viso, occhi, capelli, seno, forme verranno riprodotti fedelmente all’originale. Inclusa nel prezzo (mi viene un po’ da ridere) la mimica facciale e la voce.

I giochi erotici, si sa, non passano mai di moda, ma io mi chiedo: ai maschietti farà piacere far sesso con una bambola identica a sua moglie? E poi, un regalo del genere sarebbe efficace contro il tradimento? Ed infine, ma quand’è che inventeranno un bambolo dell’amore?

Via | dailymail.co.uk

  • shares
  • Mail