T-Shoes è la sneaker che accompagna gli spiriti liberi nel viaggio quotidiano tra lavoro e tempo libero proprio come una T-Shirt, da cui il marchio trae ispirazione.

Proprio dalla passione per il viaggio nasce un nuovo rivoluzionario progetto di marketing: un'operazione di comunicazione integrata tra media tradizionali, new media, allestimenti sul punto vendita, sponsorizzazioni e concorsi.

T-Shoes durante il mese di Agosto, riporterà nella campagna adv e sui materiali previsti nel punto vendita un QR code con un rimando diretto ad un sito in cui sarà possibile trovare informazioni sui viaggi ed i luoghi più esclusivi da visitare, i locali più trendy, le mostre da non perdere,  monografie inedite di paesi  da esplorare.

T-Shoes_Park_Wax_003.jpg

Un archivio per il viaggiatore in costante aggiornamento, pratico, completo e con cui l'utente potrà interagire in qualsiasi momento direttamente dal proprio cellulare. Dal sito internet sarà possibile vedere l'intera collezione T-Shoes e cercare il punto vendita più vicino. Tutto on line.

Inoltre, compilando il form all'interno del sito, si potrà prenotare il proprio T-Book in omaggio, un inedito taccuino per appunti di viaggio, ricco di mappe ed indirizzi utili da ritirare nel proprio negozio di fiducia scelto dalla lista dei T-Dealers.

Tutti coloro che accederanno al sito potranno partecipare di diritto ad un grande concorso ricco di premi: un fortunato estratto potrà vincere un viaggio per due persone a New York.

Il procedimento è semplicissimo: basta avere un cellulare con connessione ad internet e fotocamera. Una volta scannerizzato il codice bidimensionale automaticamente si attiverà la connessione alla pagina mobile e sarà possibile dare inizio all'esplorazione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto