Il "must" dell'estate 2009 per il mondo dell'infanzia è il sacco a pelo di Koeka , distribuito in esclusiva da Nonsololatte. Un capo pratico e comodo, irrinunciabile per le vacanze, ma molto utile anche per tutti i giorni.

Il sacco a pelo di Koeka è realizzato in cotone a nido d'ape leggermente imbottito ed è adatto dagli 0 ai 12 anni. È facile da trasportare e, una volta chiuso, si può utilizzare anche come cuscino. Si tratta di una scelta igienica soprattutto in vacanza, quando capita di cambiare più volte letto in pochi giorni, in quando non richiede di sostituire ogni volta le lenzuola.

Non solo: è  utile anche quando il bambino si ferma a dormire a casa dei nonni o di qualche amichetto, in quanto il fatto di portare sempre con sé un oggetto che appartiene al proprio ambiente, rende meno difficile il distacco e più piacevole l'uscita. Può essere utilizzato anche nel caso in cui il bambino si trovi nel "lettone" insieme a mamma e papà.

È comodo dal punto di vista della sicurezza, in quanto si può agganciare al materasso evitando le cadute, ma anche da un punto di vista igienico, in quanto il bambino rimane in un ambiente separato.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto