È quasi tempo di vacanze…probabilmente la vostra testa è già lontana dagli impegni quotidiani, ma il momento di preparare le valigie vi riporta alla realtà. Si sa che gli uomini non amano molto questo compito, perciò interviene Columbia a risolvervi il problema: grazie a capi performanti, versatili, che non dimenticano lo stile e sono dotati delle ultimissime tecnologie, l'operazione sarà facile e molto veloce!   

Due capi in uno: con un semplice colpo di zip, i pantaloni River Runner Convertible Pant si trasformano in pratici shorts. Questo basterebbe a farne il capo perfetto da portare in valigia, ma Columbia non si accontenta e offre anche la tecnologia Omni-Shade che assicura un fattore di protezione solare UPF 50 e il trattamento Omni-Dry ad asciugatura rapida con elevata rimozione dell'umidità.

Departure%20Stretch%20Wo%2312325C.jpg river-runner-convert%2312325A.jpg

Per essere versatile, un capo deve essere semplice: la Departures Stretch Woven Shirt, con la sua linea pulita, soddisfa pienamente questo criterio. È una polo aderente, che protegge dal sole grazie al fattore di UPF 40 fornito dalla tecnologia Omni-Shade e assicura una perfetta termoregolazione, lasciando respirare la pelle ed allontanando il sudore dal corpo.

Nemmeno la pioggia potrà rovinare le vostre vacanze, infatti la giacca Waypoint II Shell offre tecnologia Omni-Tech impermeabile e traspirante, accanto ad un sistema di aerazione interna per mantenere il corpo sempre fresco. Questa giacca è studiata in ogni parte per garantire la massima libertà di movimento.

Se per le vostre vacanze avete intenzione di fare il pieno di movimento e avventura, non dimenticate di mettere in valigia le scarpe Terratooth: comodissime grazie alla tomaia in pelle, al sistema di allacciatura rapida e all'intersuola ammortizzata e confortevole, sono poi altamente versatili grazie alla doppia mescola della suola che crea aderenza sul bagnato come sull'asciutto.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto