Il Gruppo Sixty ha aperto due nuove boutique a insegna Miss Sixty Accessories in Croazia. Le città di Zagabria e Spalato entrano a far parte della rete distributiva dedicata agli accessori del brand, il cui piano di espansione internazionale è stato avviato con il primo store a Madrid, seguito dall'inaugurazione del punti vendita di Shangai, Odessa e Dubai. Per il 2010 è prevista una nuova apertura sempre a Zagabria presso il rinomato shopping mall Arena Centar.  

Accanto al denim, che da sempre rappresenta il core business del brand, Miss Sixty completa il proprio universo fashion attraverso linee di borse e piccola pelletteria, scarpe, gioielli, orologi, profumi, occhiali da vista e da sole caratterizzate dallo stesso mood cosmopolita, glamorous e sensualmente ironico.  

M60%20CROAZIA%20Spalato.jpg

Per rappresentare l'originalità, la vivacità e l'energia delle collezioni di accessori, il team di interior design del Gruppo Sixty ha studiato spazi personalizzati da un mix di elementi vintage e dettagli unici che interpretano perfettamente la filosofia e l'estetica del marchio Miss Sixty.  

Le due nuove boutique croate si distinguono per ambienti dal design essenziale e ricercato allo stesso tempo, ancora una volta situati all'interno di importanti centri commerciali e lungo le vie dei principali fashion district.

Il negozio Miss Sixty Accessories di Zagabria è situato presso il rinomato City Center One, mentre il punto vendita di Spalato si colloca sulla centralissima Bana Jelacica Street. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto