Un week end di Ferragosto per Style & Fashion molto diverso dal solito… niente mare, ombrellone e spiaggia… Insieme a Silvio di Sport & Motori siamo a Brno, al MotoGp, ospiti del Fiat Yamaha Team!

Sole, vip, moto e tantissimi appassionati delle due ruote (manco a dirlo)! L'atmosfera è calda e non solo per il bel sole, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono in piena gara e sfrecciato sul tracciato, mentre noi stiamo scrivendo questo post!

Da ieri abbiamo accesso a tutta l'area dei paddock e con Silvio abbiamo scattato un bel po' di foto, decisamente il meglio è stato visitare i box di Vale e Jorge.

brnovariesshot-1.jpg brnovariesshot-2.jpg brnovariesshot-3.jpg brnovariesshot-5.jpg brnovariesshot-6.jpg brnovariesshot-7.jpg brnovariesshot-8.jpg brnovariesshot-9.jpg brnovariesshot-10.jpg brnovariesshot-11.jpg brnovariesshot-12.jpg brnovariesshot-13.jpg brnovariesshot-15.jpg brnovariesshot-16.jpg brnovariesshot-17.jpg brnovariesshot-22.jpg brnovariesshot-23.jpg brnovariesshot-25.jpg brnovariesshot-30.jpg brnovariesshot-35.jpg brnovariesshot-38.jpg brnovariesshot-40.jpg brnovariesshot-41.jpg brnovariesshot-46.jpg brnovariesshot-47.jpg brnovariesshot-49.jpg brnovariesshot-51.jpg brnovariesshot-54.jpg brnovariesshot-55.jpg brnovariesshot-57.jpg

Ad accompagnarci nel tour dei box, dopo un categorico "non toccate niente", niente popò di meno che Katie Baines, addetta stampa, pr, portavoce del Dottore… Silenziosa e attenta, mentre ci guardiamo attorno e fotografiamo qualsiasi cosa: la sedia dove si siede Valentino, il casco, i guanti… e ovviamente la moto. E poi c'è il famoso muro quello che divide i box.

E da Valentino ci sponstiamo al box di Jorge Lorenzo con i meccanici al lavoro, stretti in un angolino per non dare fastidio fotografiamo praticamente ogni cosa animata e non. Quel che è certo è che la sensazione di entrare nei box è unica, noti dettagli delle moto che in tv non si vedono, respiri un po' quella sensazione adrenalinica di pre gara. Impareggiabile. Qui il link al post di Silvio su Sport & Motori per vedere tutta la foto gallery dei box!

boxbrnosshot-33.jpg boxbrnosshot-32.jpg boxbrnosshot-11.jpg boxbrnosshot-14.jpg boxbrnosshot-12.jpg

Dai box via per il paddock, una vera e propria sfilata di camion, dove trovi Guido Meda che lancia un servizio, le "umbrella girls" che passeggiano, fotografate da dietro e da davanti da tutti i maschietti accorsi a godersi il MotoGP e non solo.

E ancora giornalisti, fotografi, appassionati, intere famiglie, ognuno con i "colori" del team che adorano, è tutto uno sfrecciare di motorini di meccanici e membri dello staff. Nella zona hospitality del Fiat Yamaha Team poi ti capita di incontrare Uccio, gli amici del Vale e soprattutto il papà del Dottore, Graziano Rossi (eccomi con lui nella foto!).

brnovariesshot-14.jpg

Ma capita anche che a fine giornata i team giochino e scherzino tra di loro, avversari in pista sì, ma fuori no! Ieri pomeriggio grande battaglia a gavettoni tra il Fiat Yamaha Team e Ducati! Ecco le divertenti immagini della guerra a gavettoni!

gavettonesshot-1.jpg gavettonesshot-2.jpg gavettonesshot-3.jpg gavettonesshot-4.jpg gavettonesshot-5.jpg gavettonesshot-6.jpg gavettonesshot-7.jpg gavettonesshot-8.jpg gavettonesshot-9.jpg gavettonesshot-10.jpg

Un'esperienza da capogiro! Wink

Per vedere tutto (foto, foto e ancora foto!) su questo week end al MotoGp di Brno vi rimandiamo ai post di Silvio su Sport & Motori!

La pagina ufficiale di Fiat su Facebook

I profili Fiat su Twitter, Flickr e FriendFeed

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto