Brno, Repubblica Ceca: il MotoGp, il paddock, i box e i gavettoni, le nostre foto “stilose”!
Un week end di Ferragosto per Style & Fashion molto diverso dal solito… niente mare, ombrellone e spiaggia… Insieme a Silvio di Sport & Motori siamo a Brno, al MotoGp, ospiti del Fiat Yamaha Team!
Sole, vip, moto e tantissimi appassionati delle due ruote (manco a dirlo)! L'atmosfera è calda e non solo per il bel sole, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono in piena gara e sfrecciato sul tracciato, mentre noi stiamo scrivendo questo post!
Da ieri abbiamo accesso a tutta l'area dei paddock e con Silvio abbiamo scattato un bel po' di foto, decisamente il meglio è stato visitare i box di Vale e Jorge.
Ad accompagnarci nel tour dei box, dopo un categorico "non toccate niente", niente popò di meno che Katie Baines, addetta stampa, pr, portavoce del Dottore… Silenziosa e attenta, mentre ci guardiamo attorno e fotografiamo qualsiasi cosa: la sedia dove si siede Valentino, il casco, i guanti… e ovviamente la moto. E poi c'è il famoso muro quello che divide i box.
E da Valentino ci sponstiamo al box di Jorge Lorenzo con i meccanici al lavoro, stretti in un angolino per non dare fastidio fotografiamo praticamente ogni cosa animata e non. Quel che è certo è che la sensazione di entrare nei box è unica, noti dettagli delle moto che in tv non si vedono, respiri un po' quella sensazione adrenalinica di pre gara. Impareggiabile. Qui il link al post di Silvio su Sport & Motori per vedere tutta la foto gallery dei box!
Dai box via per il paddock, una vera e propria sfilata di camion, dove trovi Guido Meda che lancia un servizio, le "umbrella girls" che passeggiano, fotografate da dietro e da davanti da tutti i maschietti accorsi a godersi il MotoGP e non solo.
E ancora giornalisti, fotografi, appassionati, intere famiglie, ognuno con i "colori" del team che adorano, è tutto uno sfrecciare di motorini di meccanici e membri dello staff. Nella zona hospitality del Fiat Yamaha Team poi ti capita di incontrare Uccio, gli amici del Vale e soprattutto il papà del Dottore, Graziano Rossi (eccomi con lui nella foto!).
Ma capita anche che a fine giornata i team giochino e scherzino tra di loro, avversari in pista sì, ma fuori no! Ieri pomeriggio grande battaglia a gavettoni tra il Fiat Yamaha Team e Ducati! Ecco le divertenti immagini della guerra a gavettoni!
Un'esperienza da capogiro!
Per vedere tutto (foto, foto e ancora foto!) su questo week end al MotoGp di Brno vi rimandiamo ai post di Silvio su Sport & Motori!
La pagina ufficiale di Fiat su Facebook
I profili Fiat su Twitter, Flickr e FriendFeed