Dopo il successo di Glam Shine 6H, il gloss brillantezza lunga tenuta, lanciato nel 2007 e dopo 6 anni di ricerca e 7 brevetti depositati, L'Oréal Paris presenta Glam Shine 6H Volumizer: il suo primo gloss lunga tenuta effetto volumizzante.

Un gloss sorprendente in grado, grazie ad attivi volumizzanti, di donare un effetto volume alle labbra rendendole naturalmente più piene e carnose. In un attimo le labbra prendono forma: un volume nuovo e un colore più intenso le rendono incredibilmente sexy.

La sua tecnologia innovativa, sviluppata da L'Oréal Recherche assicura: l'effetto volume in un semplice gesto grazie ad una combinazione unica di mentolo e polioli e la brillantezza glossy grazie alla tecnologia Shine FixTM, crea un film glossy, flessibile e resistente, senza bisogno di ritocchi.

Un risultato brillante e un effetto volume più intenso per sei ore non-stop: le labbra sono esaltate in modo sorprendente.

Il nuovo applicatore Extra-Volume, dotato di un foro più grande ed una superficie più liscia, è studiato per catturare una maggiore quantità di texture e consentire un'applicazione ottimale del prodotto, avvolgendo le labbra in modo uniforme e con la massima precisione.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto