E così, dopo "Donnie Darko", arriva "S. Darko", il nuovo film della saga cinematografica dei Darko iniziata nel 2001 da un film indipendente divenuto nel giro di pochi mesi un vero e proprio cult movie.

Energie è partner della casa di distribuzione Moviemax nel lancio italiano del film. Il brand, dalle forti connotazioni denim ed urban style, del Gruppo Sixty, ha seguito la propria anima sperimentale e controcorrente, riconoscendo nella pellicola, nei cinema dal 21 agosto, lo StyleClash, che da sempre caratterizza le collezioni firmate Energie

ENERGIE%20STORE_CATANIA%201.jpg ENERGIE%20STORE_PALERMO.jpg

Oltre alla presenza del logo Energie in testa al film, Energie accoglie "S. Darko" nei suoi 6 principali store: a Milano in Corso di Porta Ticinese; a Roma in Via del Corso e al Centro Commerciale Bufalotta; a Firenze in Via dei Pecori; a Catania in Via Etnea e a Palermo in Via R. Settimio.

Questi punti vendita sono stati allestiti con una scenografia dedicata ed ognuno di loro ospita nelle sue vetrine l'iconica maschera da coniglio creata appositamente da un maestro degli effetti speciali di Hollywood.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto