[blogo-gallery id=”179349″ layout=”photostory”]

Nel mondo degli orologi di lusso il marchio Hublot è certamente il non plus ultra di tecnologia, modernità e stile. Oggi sappiamo che il brand svizzero ha anche all’attivo un progetto che con il tempo che scorre non ha direttamente a che fare: l’arredo di una lussuosa suite del nuovo Hotel Atlantis by Giardino di Zurigo.

Il gruppo Giardino, noto nel campo degli alberghi e resort extra lust, ha infatti affidato ad Hublot il design della camera 107 di questo hotel, uno spazio di poco meno di 70 metri quadri, ad immagine e somiglianza della casa orologiaia ginevrina.

Queste le parole di Ricardo Guadalupe, CEO di Hublot, a proposito del progetto:

[quote layout=”big” cite=”Ricardo Guadalupe]Il lusso è fatto anche di esperienze uniche! Quando il Sig. Frutiger, responsabile del progetto dell’hotel Atlantis, ci ha contattato per la creazione di una suite Hublot, abbiamo risposto di sì! È una novità per noi interpretare l'”Arte della Fusione” di Hublot nella suite di un hotel, utilizzando un mix di materiali[/quote]

E se vi chiedete cosa abbia di innovativo e caratterizzante questa suite rispetto alle altre è presto detto. Oltre a continui rimandi agli orologi di lusso, fra poster, sveglie e illuminazione a tema, la stanza veste specchi, marmi e tessuti di altissimo livello.

Come sempre le parole sono meno efficaci delle immagini, perciò vi rimandiamo alla nostra gallery di inizio post per avere un’idea più precisa della mitica suite n. 107 dell’Atlantis Hotel di Zurigo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-01-2016