Uno dei leit-motiv per il trucco dell'estate è il gioco di luci e colori, e la nuova gamma di Blush Accord Perfect de L'Oreal Paris si propone in una veste straordinariamente luminosa, ricca di nuance su misura dall'effetto satinato e/o perlato che si fondono con il colorito e scolpiscono il viso, per donne che vogliono esprimere sempre più la propria femminilità, sensualità, e sicurezza.

Giovane e fresco nella texture, nel pack e anche nei colori, Accord Perfect Blush è un blush effetto sculptup dalla texture fondente e luminosa: grazie ad una miscela di oli siliconati ed emollienti, si fonde con la pelle scolpendo ed illuminando i tratti del viso.

gammaALTA.jpg

La combinazione di nylon, dalle proprietà leviganti, e di un mix di polveri scelte tra talco, mica e silice assicurano una pelle liscia e levigata.

Grazie ad una selezione accurata e ad una combinazione ottimale di perle, l'utilizzo di nuance satinate assicura un risultato brillante, mentre l'utilizzo di blush dalle sfumature perlate garantisce un effetto luminoso.

Il pack rotondo, moderno ed innovativo, con pennello e specchietto integrati, consente un'applicazione facile ed un risultato professionale al tempo stesso. Pratico da tenere in borsetta, è comodo per i ritocchidi ogni donna, per essere sempre perfette e luminose.

Disponibile in 6 nuance dai colori alla moda declinati nei toni del rosa, miele e siena, su misura per ogni fenotipo. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto