Flora Style è un marchio italiano che propone i suoi arredi di design per il bagno, che presentano uno stile semplice, ma innovativo al tempo stesso: si tratta di prodotti rigorosamente Made in Italy, per arredare una zona della casa che spesso sottovalutiamo o alla quale non prestiamo la dovuta attenzione. Il brand ci propone le sue collezioni dedicate al benessere che utilizzano solo materiali antibatterici.

L’azienda, ad esempio, ci presenta i piatti doccia in Solidtech, un materiale altamente innovativo che propone una superficie liscia e non porosa al tatto, in grado quindi di non assorbire l’acqua. Il materiale è reso attivo dalle particelle di biossido di titanio e sfruttando il processo di fotocatalisi: in questo modo l’arredo bagno risulta anti inquinante e anche antibatterico, migliorando qualità e resa del prodotto, eliminando i ceppi batterici.

Le collezioni del brand italiano sono disegnate dal designer Danilo Fedeli, che interpreta sempre con stile ed eleganza la filosofia del brand: Feel è la linea di piatti doccia resistente al calcare, alla caduta di oggetti e all’usura, mentre Lovely Bath è la collezione di piatti doccia, vasche e lavabi che propongono un ottimo rapporto qualità-prezzo, con creazioni realizzate in Solid Surface, che mantengono nel tempo forma, colore e struttura.

Stone è la collezione di piatti doccia dal design pulito e realizzati in Stone Light, un materiale bianco con finitura satinata, compatto e non poroso: è altamente igienico e facile da pulire con un normale detersivo. Absolute è la collezione di vasche dalle forme pulite e lineari, di classe ed eleganti, costruite in Technoril, mentre Living è la linea di lavabi dalla presenza discreta, con forme eleganti e materiali avanzati.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-01-2016