Pelle traforata e look vintage per la nuova Scarface Leather Wind di Spidi
Spidi, leader mondiale nella realizzazione di abbigliamento per la moto, presenta la nuova giacca per la stagione calda o per l'utilizzo in contesti dalle temperature elevate come paesi caldi e zone desertiche: Scarface Leather Wind.
La nuova Scarface Leather Wind è una giacca dal taglio racing, adatta alle moto naked ma anche ai grandi scooter da città. E' particolarmente adatta alla stagione estiva in quanto è realizzata con una leggerissima pelle completamente traforata con inserti in nylon elastico anti-abrasione, che permette il passaggio dell'aria favorendo la traspirazione e rendendo la giacca confortevole anche a temperature più elevate.
Dotata di chiusura regolabile in vita, sistema di aggancio ai pantaloni e tasche zippate sul petto e sulle maniche, la giacca è caratterizzata da bande verticali ed orizzontali a contrasto per un look vintage che si ispira alle giacche dei grandi campioni della MotoGP come Marco Melandri e Colin Edwards.
Con protezioni Multitech removibili su spalle e gomiti, è inoltre dotata di fodera interna con membrana H2Out che permette di mantenere il corpo asciutto anche in caso di pioggia.