Dopo il successo di Extra-Volume Collagene, ideato per dare volume alle ciglia grazie alla formula arricchita con Hydra Collagene Strutturante e ad un applicatore 2 volte più grosso rispetto ad un applicatore normale, L'Oréal Paris presenta Extra-Volume Collagene Waterproof per ciglia voluminose, seducenti, a prova d'acqua! 

Una formula che "rimpolpa" istantaneamente le ciglia ed apporta volume immediato. Il complesso all'Hydra Collagene contiene Collagene per dare volume alle singole ciglia e Ialuronato di Sodio per trattenere le molecole d'acqua e mantenere le ciglia morbide. 

La formula waterproof è composta da ingredienti "idrofobici", non solubili in acqua. Questi ingredienti, quali polimeri filmogeni e cere, sono dispersi in un solvente volatile, che al momento dell'applicazione evapora, depositando un film idrofobo sulla superficie delle ciglia.

La composizione ottimale della formula, estremamente resistente all'acqua, offre un mascara che non teme né l'estate con il caldo e le nuotate al mare, né le lacrime e la pioggia. Grazie alla resistenza all'acqua il mascara volume lunga durata, rimane sulle ciglia dal momento dell'applicazione fino a fine giornata. Extra Volume Collagene Waterproof dona istantaneamente alle ciglia volume lunga durata lasciandole sexy anche dopo la pioggia, o dopo una nuotata. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto