Oxygen Plus di Bottega verde: per riportare il viso alla sua naturale luminosità
Clima, smog, uno stile di vita sregolato e lo stress mettono a dura prova la bellezza della pelle, che appare spenta e priva di tono. Per ritrovare un aspetto sano e riportare il viso alla sua naturale luminosità sono indispensabili trattamenti che riattivino la respirazione naturale della pelle con una decisa azione rivitalizzante, riossigenante, protettiva e idratante.
Con questo scopo, dopo anni di ricerche, il laboratorio R&S di Bottega Verde ha creato Oxygen Plus, l'innovativa linea viso high profile dedicata alle giovani donne che iniziano a prendersi cura della propria pelle.
Oxygen Plus gioca infatti d'anticipo sulle cause dell'invecchiamento assicurando alla pelle una carica extra di ossigeno e idratazione e garantire allo stesso tempo un'importante azione protettiva e detossinante.
La linea è a base di Revitalin BT, un potente attivo rigenerante e ossigenante, in grado di stimolare la respirazione cellulare accelerando i naturali processi di riparazione della pelle e Mora artica (Rubus Chamaemorus), principio attivo naturale che racchiude in sé tutta l'energia del sole di mezzanotte convertita in zuccheri, acidi grassi essenziali (EFA) e vitamine e che svolge sulla pelle un'importante attività protettiva e detossinante.
Oxygen Plus di Bottega Verde si compone di tre prodotti: una crema viso 24h antirughe, un gel detergente viso e una crema contorno occhi.