I ragazzi GAS hanno idee chiare e una personalità forte. Coltivano grandi sogni e pur conservando il gusto per il gioco e la sete di avventure, aspirano a crescere in fretta per realizzarli.

Questo è il messaggio che GAS trasmette attraverso gli scatti della campagna pubblicitaria Autunno-Inverno 2009: un'immagine pubblicitaria semplice e pulita che valorizza la reale qualità dei prodotti creando al contempo un forte coinvolgimento emozionale in chi la guarda. 

Gli scatti del noto fotografo francese Serge Guerand, catturano efficacemente il carattere dinamico, fresco, positivo e propositivo della collezione GAS Junior. Nella suggestiva cornice del Lago di Alserio, i giovani protagonisti sono ritratti in gruppo in un momento di gioco, in completa armonia con l'ambiente circostante.

Ragazzi e ragazze si muovono in libertà, a proprio agio anche grazie alla comodità dei capi che indossano. Nei loro occhi si legge tutta la freschezza e la naturalezza della loro età che trova corrispondenza in una collezione che, partendo dal denim, si sviluppa in una proposta total look di alta qualità e dallo stile spontaneo, pulito e allegro. 

Alla campagna pubblicitaria fa eco il nuovo layout di gasjunior.com. Una pagina di diario raccontata e creata dai bambini. Un diario un po' speciale perché, con l'obiettivo di immergere i giovani utenti in un'esperienza emozionale che li porti a scoprire il mondo GAS, raccoglie i suoni, le parole e i pensieri di una giornata autunnale trascorsa nella natura.

Il rumore dei passi sulle foglie secche e il fruscio dell'acqua di un ruscello accompagnano la navigazione. Utilizzando il pennino da inchiostro come strumento alternativo al normale puntatore si scoprono magicamente quattro aree di navigazione fino a scoprire i capi della collezione GAS Junior.

Anche il menu, per indicare le varie aree del sito, utilizza dei termini alternativi come "a day of poetry" e "autumn dream", enfatizzando così la percezione dell'ambientazione. Infine, in linea con la strategia di comunicazione via web del marchio, il minisito e la collezione in ogni sua singola immagine, per agevolare il passaparola sfruttano gli strumenti della condivisione on-line, anche attraverso l'interazione con i più importanti social network. 

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto