Solera presenta con la stagione Autunno/Inverno 2009-2010 una preziosa novità nel mondo dell'intimo. L'estro e la creatività di Emanuela Solera, da sempre alla direzione creativa, sono stati filtrati attraverso il know-how di un'azienda strutturata come la Solera e orientate al mercato. 

Un glamour senza tempo, raffinato, fortemente distintivo, dettagli sofisticati e forme come scolpite sulla silhouette, grafismi e stampe in un mix di colori decisi sempre strizzando l'occhio al mondo dell'abbigliamento, per giochi di seduzione de luxe sempre all'insegna dell'alta qualità. 

Tutto questo, unito alla grande varietà di modelli, alla passione e all'amore per la ricerca e il dettaglio rende questi capi perfetti per essere mostrati anche nelle occasioni più speciali. Una gamma ampliata in chiave total look che punta all'estensione dell'accessorio fino al capo totalmente esternabile. 

ES%20Emanuela%20Solera%20FW09%20Polvere%20di%20stelle%207029_7020.jpg ES%20Emanuela%20Solera%20FW09-Notte%20d%27Oriente%207014_7012_7017.jpg ES%20Emanuela%20Solera%20FW09-Notte%20d%27Oriente%207018.jpg

Atmosfere soft e incantate per tre linee piene di sensualità e seduzione. Notte d'Oriente si caratterizza per una delicata stampa zebrata in due colori a contrasto molto soft (avorio/nero, grigio e crema) interrotta da inserti in impalpabile tulle e applicazioni in delicato pizzo per una linea completa: push up, balconcino imbottito e non imbottito; culotte, slip e string; ma anche il sexy body con oblò laterali, l'elegante kimono in tulle bordato e la semplice e morbida parigina. 

Polvere di stelle è sexy e sofisticata, questa linea si caratterizza da grafismi ricamati stile cachemire a contrasto su morbido tulle. Proposta nei colori rosa e cioccolato offre due modelli per le parti alte con push up e balconcino; culotte, slip e string per le parti basse e una elegantissima parigina con taglio impero e spacco laterale.

L'eleganza essenziale del pizzo e del raso  in colori di gran tendenza per la linea Bacio di Venere: tortora, nero , avorio e grigio. Una linea che incarna l'anima più audace e misteriosa della femminilità, in contrasti di materiali e colori  che osano ma non disturbano. Slip da abbinare a bustini sexy e ricercati, parigine con coppe in pizzo e spacchi laterali, push e string da completare con maliziosi reggicalze, body che accompagnano le forme con naturale sensualità e culotte da abbinare al balconcino per un look vagamente retro.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto