Amy Winehouse icona di stile? In arrivo la sua linea di make up e abbigliamento

Amy Winehouse, cattivo gusto, look eccentricoQuando si parla di moda sappiamo tutte che la questione è spinosa, soprattutto ai giorni nostri, dove chiunque- dotato di un po' di carisma, una buona dose di fortuna e un'ingente quantità di denaro- può dettare il proprio stile e farlo diventare un trend.

Ma quando è troppo è troppo! L'ultima news è che Amy Winehouse, la cantante britannica famosa non tanto per le sue doti artistiche, quanto per la sua condotta di vita sregolata e il suo look a dir poco eccentrico, sembra pronta a lanciare una propria linea di abbigliamento e di make up, grazie alle quali tutte noi potremo finalmente emulare il suo look.

Il pezzo forte della linea di make up sarà ovviamente l'eyeliner, diventato il segno distintivo dell'interprete di Rehab, ma non mancherà nemmeno la lacca per capelli, usata e abusata dalla stylist in erba. Tra i capi di abbigliamento e gli accessori, invece, la farà sicuramente da padrone il foulard per capelli, che la cantante sembra non dimenticare quasi mai. Per gli addetti ai lavori l'idea è eccezionale, convinti come sono che il look della Winehouse sia copiato da tantissime ragazze in giro per l'Inghilterra. Il nuovo brand, quindi, ritengono che potrà fruttare un sacco di soldi e diventare un'icona di stile nella capitale britannica.

Senza voler tirare in ballo il buon gusto italiano, ché anche noi oramai vediamo un sacco di carnevalate in giro per le strade, secondo voi ci sarà sul serio qualcuno che comprerà gli accessori firmati dalla cantante con la speranza di vedersi trasformata in una novella Winehouse?

  • shares
  • Mail