Non chiamateli vasi sic et simpliciter. Eh già, perché la magica triade della collezione Stack di LSA International servirà anche a contenere i fiori, ma vanta ben due prestigiosi riconoscimenti provenienti dal mondo del design.

Il primo è il Good DESIGN Award, premio organizzato e gestito da Chicago Athenaeum, Museo di Architettura e Design e Centro Europeo per Architettura e Studi Urbani.

Le giurie dei tre istituti, riunitesi a novembre scorso a New York, hanno decretato i progetti più interessanti per l’anno in corso, fra cui appunto la collezione Stack di LSA International.

LSA International Stack

I vasi dell’azienda anglo-polacca hanno convinto anche la giuria di un altro concorso internazionale, il blasonato Ambiente Design Plus Award. L’8 dicembre 2015 l’assise del premio ha selezionato 27 prodotti vincitori da 23 delle aziende partecipanti alla fiera tedesca e LSA International ha brillato fra molte altre.

Per chi si troverà a passare da Francoforte nella seconda e terza settimana del prossimo mese, potrà vedere Stack e gli altri progetti vincenti, tutti esposti in una speciale mostra della Fiera Ambiente (Galleria 1 fra la Hall 8 e 9) dal 12 al 16 febbraio 2016.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-01-2016