[blogo-gallery id=”179962″ layout=”photostory”]

Buzzi & Buzzi, l’azienda lombarda tra i leader nel settore dell’illuminazione ha dato vita ad Eggy, disegnato da Stefano Dall’Osso, il geniale designer già autore di alcune delle creazioni più originali del momento. Eggy, il nuovo apparecchio a tecnologia LED ad incasso, è “L’uovo di Colombo” dell’illuminazione architetturale che cambia il modo di vivere la luce, confermando la vocazione che coniuga ingegneria e design che da sempre contraddistingue l’azienda.

Un connubio che ha portato a una vera e propria rivoluzione nel modo di pensare e vivere la luce. Un “uovo di Colombo” che, grazie alla sua forma ovoidale ispirata alla sequenza di Fibonacci e alla proporzione aurea, permette un utilizzo estremamente efficace in ogni tipologia di ambiente e si presta ad un’interpretazione progettuale visionaria e dal forte impatto emozionale.

Eggy è un incasso recesso a scomparsa totale, realizzato in AirCoral®, materiale ideato e brevettato da Buzzi & Buzzi che, accanto alle caratteristiche strutturali del Coral®, non si limita a rispettare l’ambiente ma racchiude proprietà antibatteriche, fotocatalitiche e antinquinanti. Insomma, un uovo che non solo illumina in un modo mai visto prima, ma che purifica l’ambiente in cui si trova.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 17-01-2016