Volete vivere nel lusso, una vita tranquilla e comoda, dotata di tutti i comfort e spendere poco? È possibile, ma la domanda sorge spontanea: Dove?
Forbes ha stilato una classifica, una lista di luoghi, 150 per l’esattezza, in cui è possibile risparmiare molto e non rinunciare a (quasi) niente.
Il segreto è piutosto semplice e, in questo caso, applicato agli Stati Uniti. Si tratta di trasferirsi in posti lontani dalle grandi metropoli, luoghi in cui si concentrano persone e prezzi stratosferici, e andare a vivere in periferia, spesso campagne molto belle.

Per il lavoro, Forbes consiglia di sfruttare al massimo il Web, i corrieri (tipo Fed-Ex e TNT) e le telecomunicazioni di ultima generazione, grazie alle quali potrete svolgere un lavoro da freelance, guadagnare abbastanza e restarvene comodi comodi nella vostra “periferia di lusso”.
Bisogna però affrettarsi, i paradisi non durano a lungo, potrebbe iniziare una migrazione di massa che farebbe svanire l’effetto positivo sulla vostra economia familiare.
Via | Lifehacker.com

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Casa Leggi tutto