Tantissime le novità che Euromobil Cucine ha presentato nel suo ultimo catalogo Upgrade, per poter arredare la cucina, una delle stanze più importanti di tutta la casa, se non la più importante, con uno stile moderno e con soluzioni funzionali e pratiche. Il nuovo catalogo propone innovative finiture lamitano, piano top in acciaio inox a effetto pieno, il piano snack estraibile Moove e la gamba telescopica per piani snack Frame.

Le finiture laminato e acciaio inox effetto pieno sono in grado di integrarsi alla perfezione con le nuove finiture dei frontali cucina: sono disponibili nelle varianti Malta Silk, Malta Rock, Malta Smoke e Cashmere e sono perfettamente coordinate con i nuovi frontali TSS Imprimé, un termostrutturato bello da vedere e da toccare, ma anche resistente e duraturo nel tempo.

Resistente come il nuovo piano in acciaio inox dello spessore di 8 millimetri a effetto pieno, con struttura interna realizzata in alveolare di alluminio. Senza dimenticare, poi, il piano snack estraibile Moove, con un perimetro inclinato di 30 gradi: con un meccanismo a scomparsa con fermo in apertura il piano crea quattro posti a sedere. E’ disponibile nelle finiture Ecomalta, legni, laccati ed ecolaccati.

Nuova anche la gamba telescopica Frame in metallo laccato opaco per piani snack e disponibile nelle tre varianti di colore bianco ottico, acciaio e nero assoluto. Propone un meccanismo scorrevole che la rende funzionale, adattandosi anche a diverse altezze dei piani.

pianomoove.jpg

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-01-2016