Gucci ha aperto  tre nuove location, aperte in rapida successione tra i mesi di Giugno e Agosto.

La boutique di Ekaterinburg ha aperto in Giugno, nella famosa Pokrovsky Passage, arteria pulsante della cittadina, preferita da tutti i più desiderati marchi di lusso. Con una superficie di vendita pari a 456 metri quadrati, il nuovo negozio offre un'ampia gamma di prodotti quali borse, piccola pelletteria, valigeria, abbigliamento uomo e donna, scarpe, gioielli. Gucci contava già 3 free standing store in Russia e tre corner nel famoso shopping mall Tsum. 

Ekaterinburg%20Store_Interior.jpg

Il marchio fiorentino ha fatto il suo ingresso in Azerbaijan sempre nel mese di Giugno, con un negozio di 273 metri quadrati all'interno di un bellissimo palazzo del 19mo secolo nel centro di Baku. La boutique presenta la gamma completa dei prodotti della maison. 

Infine, all'inizio del mese di Agosto, Gucci ha rinnovato la sua presenza a Jeddah, all'interno del prestigioso centro commerciale El Khayat, uno dei più affermati shopping mall per marchi di lusso. Il nuovo negozio misura 260 metri quadrati e offre prodotti quali borse, accessori uomo e donna, scarpe e gioielli. Gucci è presente oggi in Arabia Saudita con tre negozi – a Jeddah, Riyadh ed Alkhobar. 

Tutti i tre negozi appena inaugurati sono realizzati con lo store concept ideato da Frida Giannini, Direttore Creativo di Gucci. Tale store concept – che fa ampio uso di spazi aperti, materiali lussuosi e luce naturale per ottenere effetti spettacolari – si allontana dai tradizionali spazi retail e ben rappresenta il look contemporaneo di Gucci del 21mo secolo.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Attualità Leggi tutto